lunedì 16 aprile 2012

alla carica!



Truppedappalto comincia a suonare la carica e a farsi sentire. Controradio ha gentilmente ospitato per qualche decina di secondi al telefono Riccardo di Pistoia, che ha cercato di sintetizzare il problema mantenendo un occhio vigile sulla sua piccola bimba di nove mesi che giocava davanti a lui. Una specie di Giochi senza frontiere, insomma. Per fortuna il giornalista Guarino ha costruito un buon cappello alla notizia, ricordando a lettere scandite anche l'indirizzo di questo blog; quel che ne è venuto fuori lo potete ascoltare qui sopra intorno al nono minuto, se non erro.

Domani uscirà un articolo su di noi su Il Tirreno di Pistoia, ed è atteso per domani anche un articolo su di noi su L'Espresso on line. Per quest'ultimo vi ragguaglieremo domani mattina, e presto avremo anche altre novità.
Per quanto riguarda la cosa più importante, cioè l'uscita dei bandi di gara d'appalto da parte di Poste Italiane, purtroppo, ancora niente, solo profondo e preoccupante silenzio. Lo diciamo adesso, lo diremo domani, forte, a chiare lettere: vogliamo sapere quale sarà il nostro futuro, e lo vogliamo sapere adesso!
A voi che leggete chiediamo un aiuto, diffondete questo post, questo blog! Iscrivetevi alla mailing list inserendo il vostro indirizzo in alto a destra, seguiteci su twitter e google+.



2 commenti:

  1. bravo richard......ottimo lavoro spero nn sia stato invano far ascoltare il nostro problema a tutti.......aspettiamo e basta la nostra unica pena....

    RispondiElimina
  2. beh c'è da aspettare e c'è da muoversi. La nostra voce deve arrivare più lontano possibile a più persone possibile.

    RispondiElimina