giovedì 12 aprile 2012

Il nostro primo incontro con la politica

Oggi è venuto a trovarci il candidato sindaco del Pd alle amministrative di Pistoia Samuele Bertinelli. Ha stretto la mano a tutti e si è calato immediatamente nel problema, con molta serietà e qualche appunto su di un blocco.
Le chiacchiere sono state lasciate da parte e ci ha fatto la promessa di interessarsi personalmente della vicenda, ma soprattutto di portarlo all'attenzione del diretto interessato nelle file del Pd. In pratica si tratta di capire se il problema sia già stato sollevato a livello politico nazionale o meno.Se così non fosse la politica inizierà ad interessarsene da oggi.
E per questo quello di oggi potrebbe essere un piccolo passo, ma molto importante.
Sempre con Bertinelli abbiamo concluso di trovarci nuovamente in assemblea a seguito delle elezioni, dopo le quali, se Samuele sarà sindaco, potrà muoversi con ruolo istituzionale.
Domani è il 13 Aprile, e potrebbe essere il giorno di uscita dei bandi di gara di Poste Italiane, e, quindi, il giorno della verità. Incrociamo le dita.

Riccardo, Pistoia

1 commento:

  1. l'incontro con bertinelli mi ha chiarito tante cose che siamo nella CACCA+ profonda....spero nella ripresa ma poste e' un muro quasi ivalicabile e noi nn abbiamo abbastanza arpioni per rimanere attaccati....credo nella politica per quel poco che ne capisco...ma e' lenta la manovra che ci aiutera' a salvarsi....ciao a tutti siamo i piu forti 1 di noi vale 10 postini......closed

    RispondiElimina