domenica 26 agosto 2012

Giulietto Chiesa è con le truppe d'appalto!


Agosto è un mese in cui muore tutto. O quasi. Qualcuno ancora vivo e pronto a rispondere ai nostri appelli, qualcuno pronto anche d'agosto, mentre tutti, proprio tutti, se ne infischiano e stanno in vacanza, c'è.
Giulietto Chiesa ha pubblicato la lettera che gli abbiamo mandato, la stessa mandata ad altri, al fine di realizzare a settembre una campagna di testimonial a nostro sostegno, ed ha risposto subito:

La sua risposta la trovate al link sopra, e la riporto per comodità, anche qui sotto:
Caro Riccardo,
sono con voi, ovviamentePer il video, come testimonial, come riterrete utile utilizzarmi.
In primo luogo metteremo su tutti i nostri siti questa tua lettera. In secondo luogo Pandoratvpubblicherà il link che mi hai mandato e altri filmati che farete. Pandoratv è vostra in tutti i sensi. Usatela. Forse, tra non molto, diventerà più grande e potrete usarla ancora meglio. Questo per le cose pratiche.
Per il resto Poste Italiane è la controfigura di un governo che ci è nemico. Che taglia là dove non occorre tagliare e non  taglia dove dovrebbe. Diamogli battaglia con tutte le forze di cui disponiamo, altrimenti faranno quello che i loro padroni dettano: senza pietà. Tenetemi informato di ogni vostra azione.
E buona fortuna. Ne abbiamo bisogno tutti.
Giulietto Chiesa
Un grazie, di cuore, ed un abbraccio a Giulietto Chiesa.
E in quanto a noi, non disperate, agosto sta finendo, settembre bussa alle porte e noi... noi non abbiamo mai dormito, nemmeno d'agosto. Buona fortuna, a tutti noi. E aiutiamola questa fortuna, fate firmare e firmate l'appello: http://www.articolo21.org/2012/08/firma-lappello-no-al-licenziamento-dei-2000-lavoratori-transystem/

Nessun commento:

Posta un commento